Lavand. collezione primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Lavand. presenta la collezione Spring/Summer 2012. Una collezione focalizzata sulla primavera con un’ampia gamma di capi primaverili.

Fiori, farfalle, motivi che ricordano i paesaggi di campagna sono presenti nelle stampe della primavera/estate, che portano gioia e felicità al look di questa stagione.

Si spazia dai motivi floreali iper romantici, a motivi esotici spiritosi ed infine stampe microfloreali.

Cardigan e pull sono realizzati abbinando la maglia ad un jersey leggerissimo, tra l’altro perfette per questo periodo dell’anno, sono le leggerissime maglie in cotone quasi impalpabili, da alternare alla maglia più lavorata.

Gli abiti sono l’elemento chiave della collezione con varie lunghezze e volumi: vengono introdotte nuove fodere interne con orli increspati, ma anche lunghezze oversize delle sottovesti per creare ancora più volume e movimento.

La collezione primaverile dispone di un’ampia gamma di capi in rayon con drappeggi, abiti in leggerissimo voile di cotone e anche una ampia gamma di abiti in seta, per aggiungere un tocco glamour alla collezione!

Le balze applicate sia ai top che alle gonne portano movimento e vengono utilizzate nelle bordature e negli orli degli interni, sia sui capi che negli accessori.

I colori sono allegri e vivaci e protagonista di questa nuova collezione è un personaggio vintage, ispirato ai tardi anni ’20 e ’30, che crea il suo look con bordure in pizzo come le stesse che indossavano le nostre nonne, ma con un nuovo look … portando nella collezione capi delicatamente impreziositi.

Le novità della collezione spring/summer 12 sono l’arrivo di una deliziosa collezione per bambini, insieme ad una vasta gamma di accessori estivi come borse in rafia, cotone e canvas, cinture e leggerissime sciarpe estive.

Lavand. crede nella sperimentazione, scegliendo accuratamente i tessuti per realizzare i capi: tessuti per modelli che non facciano alcuna concessione e che, attraverso le giuste combinazioni di colori e materiali, si mescolino insieme per creare suggestioni ed ispirazioni uniche.

Lavand. mette il proprio cuore e la propria anima in una collezione che diventerà di sicuro un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>