Vintage Festival a Padova dal 14 al 16 settembre

di La Redazione 0

Spread the love

Cari amanti del Vintage, dal 14 al 16 settembre in quel di Padova di terrà la terza edizione del “Vintage Festival” il format culturale che unisce moda, design, musica e spettacolo.

Il Vintage fusione tra tendenze passate e contemporanee, ha intenzione di rinnovare le prospettive future, con lo slogan “non perdere il tempo!”.

Il vintage non invecchia mai, sembra una blasfemità, ma è così! Il creative director è Paolo Orsacchini (classe 1984) che vede nel vintage un mezzo interessante e stimolante per un recupero del passato verso il futuro.

Nel vintage, l’usato viene rielaborato in una prospettiva etica di sostenibilità, ed il riutilizzo e il recupero mantengono un’attitudine fashion e ad impatto zero.

Il Festival è realizzato senza scopo di lucro e presenta anche un aspetto legato alla solidarietà con Team For Children, una ONLUS con un impegno costante nel sostegno del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>