NIOI linea di lingerie collezione autunno inverno 2012-2013

di La Redazione 0

Spread the love

Siete alla ricerca di una linea di lingerie molto interessante, sbarazzina, essenziale, audace ma non troppo … diciamo un vedo non vedo passionale ed ironico allo stesso tempo. Tranquille donne, ho la soluzione giusta per voi!.

La collezione del brand NIOI è femminile, sensuale e si mixa con un mood più rigoroso che rende i capi meno leziosi e più metropolitani. Questa è l’atmosfera perfetta della nuova linea di lingerie A/I firmata NIOI – giovane brand del gruppo GGZ.

Il nome della collezione è Pigalle Collection, inizialmente si tratterà di una capsule in limited edition di pochi capi che poi verrà sviluppata ulteriormente nelle prossime stagioni.
Dopo il successo della linea di abbigliamento, NIOI decide di percorrere la via dell’underwear. Seguendo il mood della collezione A/I 12-13 del brand, la Pigalle Collection si presenta essenziale e vuole ispirarsi al movimento della Nouvelle Vague.

Nella collezione ci sono cinque pezzi declinati in cromie che ricordano le sfumature della natura: bordeaux, cipria, pavone, marina, grafite, nero, castagna e corda.

Ecco quindi un malizioso completino in chiffon composto da caraco e bloomers entrambi blu notte, un bolerino e un’elegante sottogiacca in cotone plumetis nero, un semplice caraco di raso nero profilato di pizzo nero con un plastron plissé ed una romantica nuisette in raso cipria con profili di pizzo panna e plastron plissettato.

La ciliegina sulla torta, è il packaging, un piccolo nécessaire in morbidissimo chiffon coordinato all’intimo scelto con chiusura a patella con un nastrino ton sur ton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>