Stefanel, le novità dell’adv A/I 2012/2013

di La Redazione 1

Spread the love

E’ tempo dell’Estate più calda per voi che leggete, speriamo non ancora in ufficio. Ma per la moda è evidentemente tempo di lanciare le nuove collezioni per l’ Autunno/Inverno 2012/2013. E’ un momento eccitante, quello in cui dopo un periodo di intensa creatività come la realizzazione della collezione e quella della Campagna Pubblicitaria, tutto ciò che è stato creato viene mostrato, prima di prendere vita indosso a chi lo sceglierà.

Così anche per Stefanel arriva il momento di mostrare l’adv A/I 2012/2013. E lo fa con una grande quantità di novità. Innanzitutto con una nuova testimonial.  Dopo la lunga collaborazione con Daria Werbowy, arriva la giovanissima top model Karlie Kloss.

E’ stata scelta per portare una ventata di freschezza con il suo volto fresco e i suoi occhi sorridenti  ed è stata ritenuta perfetta per incarnare la donna  Stefanel definita moderna, contemporanea, di forte personalità, elegante e sensuale al tempo stesso.

Ed in linea con il nuovo spirito e l’eleganza naturale di Stefanel, è la spontaneità delle espressioni e dell’atteggiamento negli scatti, molto lontane  dai convenzionali schemi dei servizi “posati”.

D’altra parte, alla base c’è il tocco speciale del fotografo di campagna  Mario Testino e si tratta di una garanzia che Stefanel ha lasciato, invece, immutata.

La location scelta per gli gli scatti scelti questa volta  è l’attualissima Londra.

Un’altra completa novità è, invece, rappresentata dalla scelta della stylist di campagna: ancora una volta Stefanel ha puntato su una collaborazione a livello internazionale scegliendo Alex White.

Ora, per cercare di farvi pensare alla stagione fredda, nei suoi aspetti positivi, godetevi il video di backstage  della nuova campagna pubblicitaria cliccando qui. Guardando alcuni scatti,  in particolare la foto di Karlie che sorseggia il suo caffè americano caldo, non abbiamo avuto dubbi: sembra che l’atmosfera della campagna e dei nuovi capi ma sembra che i propositi di Stefanel, nel realizzare il suo ideale ideale di donna, si siano concretizzati.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>