Brema: è on-line con il nuovo sito

di La Redazione 0

Spread the love

Brema è on-line con il nuovo sito creato da Roberto Menichetti, ed ha una struttura semplice e molto intuitiva, che permette una facile navigazione.

La grafica è elegante ed essenziale, nuova e unica, ha una forte caratterizzazione che permette al visitatore di sentirsi da subito all’interno dell’universo Brema e di cogliere visivamente gli argomenti e le sezioni di suo interesse, un aspetto di fondamentale importanza, se si considera la velocità con cui oggi gli utenti usano internet.

Basta un semplice click per visionare la gamma dei prodotti e la comunicazione di Brema, per richiedere qualsiasi informazione o scegliere fra le innumerevoli sezioni proposte.

Acquistare un capo è semplice e intuitivo, con un click si visiona l’intera gamma offerta e scegliendo poi un prodotto si aprirà la pagina del capo selezionato su evolvediffusion.com, la piattaforma e-commerce che per Brema gestisce lo Shop Online; definendo poi colore e taglia l’acquisto viene subito perfezionato.

L’obiettivo è quello di rendere semplice qualsiasi operazione e intuitiva la navigazione. Tra le altre cose, evolvediffusion.com è il factory store on line dei migliori cult brands e pensate che nel 2011, circa sette milioni di persone hanno comprato on line merci e/o servizi per uso privato.

Nel 2012 è nato così il sito evolvediffusion.com, una piattaforma e-commerce destinata ad ospitare marchi del Luxury, dello Sportswear del Fashion e dell’Outdoor.

Lo store online è focalizzato sul concept “living, travelling” declinato in un’offerta che spazia dall’abbigliamento agli accessori ed oggetti che aggiungono valore al piacere di vivere, viaggiare e fare shopping su internet.

Sulla piattaforma sono presenti brand di eccellenza nel loro segmento selezionati attraverso un rigoroso programma “by invitation only.” Tranquilli perché i prodotti sono autentici e garantiti poiché i fornitori sono i produttori stessi e non i distributori.

Con evolvediffusion.com il merchant ha la possibilità di testare in tempo reale la risposta del consumatore a nuove linee o nuovi articoli. Il frequentatore di evolvediffusion.com, è un consumatore di profilo medio-alto, alto spendente, che utilizza l’acquisto on line per risparmiare tempo, per avere un miglior servizio pre e post-vendita e per ottenere subito l’oggetto del proprio desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>