La Rinascente aprirà a Roma nel 2015

di La Redazione 0

Spread the love

La Rinascente ha deciso di aprire i battenti a Roma all’interno di uno storico palazzo nella zona centrale della capitale. La Rinascente si è aggiudicata il palazzo in via del Tritone, un grande palazzo d’epoca di circa 17.500 mq che dal 2015 sarà la nuova sede de La Rinascente.

Ovviamente l’edificio prima di ospitare La Rinascente dovrà essere rimesso a nuovo, e l’acquisizione sarà completata a settembre 2012.

Dopo l’acquisizione partiranno i lavori in tutta fretta visto che questo centro commerciale è uno dei più prestigiosi d’Italia.

La Central Retail Corporation (CRC) il gruppo thailandese che ha una parte de La Rinascente, ha deciso di portare qualcosa di nuovo nella città Eterna:

In una città così importante come Roma non poteva mancare un department store di alto profilo, all’altezza delle cattedrali dello shopping che si trovano nelle grandi capitali europee come Parigi e Londra.

Pensate che nel 2014 La Rinascente aprirà anche a Venezia, vicino al ponte di Rialto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>