Calendario Campari, il 2013 è di Penelope Cruz e Kristian Shuller

di La Redazione 0

Spread the love

Il Calendario Campari rappresenta esattamente il concetto di Red Passion: una fusione di bellezza, sensualità ed arte. Ed ogni anno è attesissimo per i suoi protagonisti e per il fotografo che li immortalerà, interpretandoli e portandoli in un mondo seducente che va oltre il fascino che questi da soli possiedono.

Il Calendario del 2013 sarà presentato ufficialmente solo in Autunno, a Milano, ma ne conosciamo già il volto (ed il corpo): è quello dell’attrice dalla bellezza latina Penelope Cruz. Gli scatti sono quelli del fotografo Kristian Shuller e la vedono con un trucco scuro,  avvolta da un tubino  naturalmente rosso e scollato, nuoversi all’interno di un Palazzo d’epoca parigino.

A proposito di questa importante collaborazione l’attrice, alla fine della Campagna Fotografica, ha dichiarato:

“Il calendario Campari lavora con team creativi e fotografi di grande talento, con l’obiettivo di realizzare immagini di prestigio internazionale. Partecipare a questo progetto, per uno dei brand più famosi a livello mondiale, che vanta una storia fantastica, è stata una bellissima esperienza per me. Credo davvero che i fan di Campari di tutto il mondo apprezzeranno le immagini del calendario finito. La tematica  è intensa, accattivante e molto chic.”

D’altra parte, il fotografo che l’ha immortalata è assolutamente all’altezza del suo fascino: si è formato studiando fashion design con Vivienne Westwood e fotografia con F.C. Gundlash all’università della Belle Arti di Berlino. L’obiettivo che si è posto con i suoi scatti è quello di andare oltre,  di  prosguire la storia e la tradizione del Calendario Campari ma superando il limite.

E, in proposito, va ricordato come la sfida sia piuttosto ardua, considerati i precedenti: il Cappuccetto Rosso/ Eva Mendes di Marino Parisotto nel 2008, la Jessica Alba  di Mario Testino con cappello a tesa larga in piscina nel 2009, fino al 2012 della Milla Jovovich del francese Dimitri Daniloff, per ricordare solo le bellezze femminili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>