Milla Jovovich testimonial del Calendario Campari 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo Benicio Del Toro a interpretare il red mood di Campari per la stagione 2012 sarà Milla Jovovich, attrice, modella, e cantante ucraina nonchè la 13ma donna testimonial del calendario Campari dopo celebrità come Salma Hayek, Eva Mendes, e Jessica Alba.

Finalmente è stato presentato il Calendario Campari 2012 con 12 fantastici scatti realizzati dal fotografo Dimitri Daniloff.

La Jovovich parlando del calendario ha detto:

Quando ho saputo dell’invito a diventare la protagonista del Calendario Campari ero entusiasta e molto onorata. Il Calendario Campari è rinomato per la sua incredibile qualità artistica e fotografica, per non parlare degli straordinari personaggi che mi hanno preceduta. Sono certa che il pubblico sarà affascinato da questa edizione. Costringerà tutti a fermarsi e a riflettere”.

Dimitri Daniloff fotografo francese, ha commentato così il suo lavoro:

realizzare gli scatti per il Calendario Campari 2012 è una sfida intrigante. Storicamente Campari ha promosso l’arte e il design spingendoli oltre i confini noti, come è evidente nelle sue campagne pubblicitarie, nel design dei suoi prodotti e nei precedenti Calendari. Con il mio lavoro vorrei contribuire ad allargare ulteriormente questi confini. Poter lavorare con una persona di talento e grande personalità come Milla ha semplificato la sfida. Milla ha contribuito a dare vita all’intensità e al carattere di Campari in tutte le immagini del Calendario”.

Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha dichiarato che le immagini del calendario saranno rivelate all’evento red carpet del prossimo autunno ed ha detto che:

il Calendario Campari è famoso per i ritratti forti e passionali dei suoi protagonisti. L’ispirazione e lo stile delle immagini del 13mo Calendario confermano che Milla e Dimitri sono stati la scelta giusta. Ogni anno creiamo un oggetto unico per tutti gli amanti di Campari. Per il 2012 abbiamo superato noi stessi spingendo la creatività dove mai l’avevamo spinta prima d’ora”.

fonte testo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>