Sarah Jessica Parker sulla copertina di Vogue US

di La Redazione 1

Spread the love

Stylish mum and wife. Potrebbe essere questo il titolo del servizio fotografico realizzato per il numero di agosto di Vogue Us e che ha per protagonista Sarah Jessica Parker. La si identifica spesso con Carrie Bradshaw, è considerata un’icona vivente di stile, modello di eleganza ed eccentricità, trendsetter e stilista di successo di una linea di abiti low cost (perché “la moda non deve essere un lusso” come ha più volte affermato lei stessa), attrice, produttrice, ambasciatrice dell’Unicef. Con tanti progetti da portare avanti e fra cui barcamenarsi diventa difficile riuscire a immaginare una donna impeccabile e sempre perfetta in ogni situazione come quella delle foto.

Un’interpretazione ironica di se stessa se vogliamo, che appare come un po’ tutti ci immaginiamo che sia nella sua quotidianità, trucco perfetto, capelli in piega e scarpe perfettamente abbinate al vestito. Arrivata alla sua sesta copertina per Vogue, Sarah non sembra assolutamente risentire del tempo che passa e, nell’intervista, racconta di quanto sia bello avere una famiglia e riuscire a farne parte in tutti i suoi aspetti (come programmare le infinite giornate dei figli senza l’aiuto di una tata), dell’essere una madre in carriera ma sempre attenta ai bisogni dei figli, dei suoi progetti futuri, di come cerchi di sfuggire alla fama e del sentirsi in fondo ancora una ragazzina (nonostante i 46 anni portati magnificamente).

Ritratta da Mario Testino in momenti intimi e famigliari, tra i giochi dei bambini o nei momenti di tenerezza, Sarah Jessica Parker si è divertita a indossare e ad esibire meravigliosi vestiti di Chanel, Bottega Veneta, Proenza Schouler, Michael Kors, Marc Jacobs e Oscar de la Renta, sempre in compagnia delle sue inseparabili Manolo. L’effetto è splendido anche se un po’ costruito e rendono l’idea di una vita, se non perfetta, quasi, nonostante le difficoltà di essere una mamma ma anche una lavoratrice.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>