Michelle Obama sulla copertina di Vogue per la seconda volta

di La Redazione 0

Spread the love

Torna dopo 4 anni una copertina su Vogue per Michelle Obama. First Lady per la seconda volta, la Signora Obama posa su uno dei magazine più importanti al mondo, o meglio dire IL magazine, la Bibbia della moda, nel numero di Aprile. L’abito blu è firmato Reed Krakoff, rigorosamente smanicato, perchè a lei piace mostrare la tonicità del fisico, contro ogni regola di stile che fino ad oggi hanno seguito le altre First Lady.

Gli scatti sono di Annie Liebovitz, che ha ritratto Michelle e il Presidente degli Stati Uniti d’America,Barack Obama, nella Red Room della Casa Bianca. Un racconto intimo quello di Jonathan Van Meter Per Vogue. Il photoshoot è avvenuto con un sottofondo di hip hop, Where Is the Love? dei Black Eyed Peas, fatto suonare dall’iPod della Liebovitz.

Nel 2009, ancora una volta fotografata da Annie Liebovitz, Michelle Obama indossò un abito di Jason Wu rosa fucsia smanicato, mentre questa volta punta su di un blu copiativo, un abito che gioca con asimmetrie e inserto di color melanzana. Un aspetto “ringiovanito” dalla frangetta sbarazzina e da un sano dimagrimento, che la rende ancor più raggiante e in splendida forma. Nel secondo scatto, ancora una volta nella sala rossa, Michelle Obama indossa un abito da sera di Michael Kors.

 

Via | Vogue

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>