Braccialini la collezione primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Parola d’ordine ironia per Braccialini, che stagione dopo stagione crea collezioni divertenti, all’insegna del colore e ispirati a temi ben precisi. La collezione primavera estate 2013 ci porta nei caldi deserti africani, nelle foreste del Madagascar, nei chiassosi mercati del Cairo e nei misteriosi villaggi Tuareg.

La borsa secchiello Tuareg si veste di bianco e di un marrone caldo, con inserti a rete e motivo intarsio sul fondo, mentre la Clio Special in paglia e vitello ricorda senza ombra di dubbio una maschera vodoo. Strisce, frange, cavallino e pelle colorata per la borsa Masai, che racchiude nel nome tutta l’ispirazione ai colori e alla tradizione di questo popolo dell’Africa Nera. La linea Madagascar è una cascata di frangette in pelle, che degradano dal bianco, all’avorio, fino ai toni del cognac e del marrone.

Il motivo Jacquard Braccialini, ovvero quello con stampa all over su tela, ci porta nella Savana, con le jeep da safari e le capanne con tetto di paglia. Ci sono poi i maxi fiori della foresta, che si posano sulla borsa in rilievo e ne diventano assoluti protagonisti. Una guida, la macchina fotografica e tutto è pronto per un viaggio in Amazonia, dove svolazzano farfalle colorate e si posano sulla shopper in tela con inserti in pelle.

Photo Credirs | Braccialini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>