Kate Moss e Rihanna fetish su V magazine

di La Redazione 0

Spread the love

Un’anteprima esclusiva quella twittata da Rihanna, che pubblica delle immagini esclusive che usciranno su V magazine di marzo 2013. Impossibile non parlarne, visto che gli scatti sono decisamente hot e soprattutto l’altra protagonista è Kate Moss. Dietro l’obbiettivo fotografico c’è Mario Testino, che ha ritratto la sua musa ispiratrice Kate e la regina del pop, Rihanna.

Inutile dire che il magazine non ha gradito la mossa, pubblicare immagini di un numero che uscirà tra quattro mesi non è accettabile. Ma parliamoci chiaro, queste foto hanno attirato talmente tanti curiosi, che a Marzo ci sarà la fila per acquistare V magazine e scoprire il resto del photo shoot.

Posano in lingerie e Rihanna gioca con Kate nel ruolo di dominatrice, con tanto di frustino, ma poi i ruoli si scambiano ed è Kate a condurre il gioco, con una giacca tuxeedo maschile che cela vezzosamente le nudità, mentre non lascia niente all’immaginazione la tuta in pizzo che disegna il corpo di Rihanna. Un omaggio alla trilogia erotica delle 50 sfumaturedi nero, grigio e rosso? Ci può stare, visto il successo mondiale dei tre libri e la conseguente ribalta del fetish. Scatti esagerati o eros raccontato con eleganza da uno dei fotografi più famosi al mondo?

Photo Credits | @Rihanna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>