Michael Phelps nuovo volto della campagna Core Values di Louis Vuitton

di Benedetta Commenta

Il nuotatore Michael Phelps sarà testimonial della nuova campagna Core Values di Louis Vuitton.

Michael Phelps sarà il nuovo volto della campagna Vuitton firmata dalla grande fotografa Annie Leibovitz e lanciata nel 2007 con il solo scopo di arrivare ad un pubblico più ampio concentrandosi meno sulla moda e più sugli ideali classici della maison, come il viaggio e l’artigianalità.

Nelle immagini possiamo vedere il nuotatore super elegante chiacchierare su un divano con l’ex ginnasta sovietica 77enne Larisa Latynina, vincitrice tra il 1956 e il 1964 di 14 medaglie olimpiche individuali e 4 in squadra. Pensate che la Latynina è stata l’atleta olimpionica più decorata prima di essere superata da Michael Phelps.
Questa è la tagline: “Due percorsi straordinari. Uno stesso destino. Larisa Latynina e Michael Phelps. Due atleti entrati nella leggenda”.

Durante gli anni sono stati fotografati vip di tutto il mondo, personaggi famosi come Mikhail Gorbachev, Catherine Deneuve, Steffi Graf e il marito Andre Agassi, Keith Richards, Tony Blair, Francis Ford Coppola e la figlia Sofia, Mikhail Baryshnikov e la stessa Annie Leibovitz, Angelina Jolie e Muhammad Ali insieme a uno dei suoi nipotini.

La seconda immagine che abbiamo immortala il nuotatore in una vasca da bagno con costume e occhiali da nuoto e al suo fianco su un asciugamano bianco con la tote di Louis Vuitton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>