Mykita Decades: gli occhiali da sole in acciaio inox

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova linea di occhiali da sole MYKITA DECADES è una simbiosi tra tradizione e spirito dei tempi.

Il brand con un concetto di colori e di design che unisce il classico ed il moderno, all´interno della linea sono stati creati dei “Contemporary Classics” che usciranno in concomitanza con le sfilate Primavera/Estatee Autunno/Inverno di Parigi.

Gli occhiali in acciaio inox, dello spessore di appena 0,5 millimetri, sono una sagoma del loro storico predecessore e creano, in combinazione con i colori della montatura, un look del tutto particolare.

Mareike, Maple, Aldous e Truman sono i primi modelli della nuova linea, ma dallo studio della classica forma pantoscopica sono nate numerose varianti: le forme base del rettangolo, del triangolo e del cerchio coprono tra le altre cose, le differenti tipologie di viso offrendo per
ciascuna la montatura adatta.

Nel modello MAREIKE si sposano gli elementi panto e cat-eye, MAPLE è la versione tonda del classico modello ovale, mentre ALDOUS e TRUMAN sono le varianti squadrate del pantoscopico classico.

Per quanto riguarda le colorazioni il brand ha volutamente scelto un forte contrasto con la forma
classica: i colori blu Yves Klein, marrone zafferano, verde opale e grigio pastello contrastano con le cerniere rivestite in oro e la superficie satinata.

Le lenti di questi modelli hanno una leggera specchiatura dorata abbinata alle cerniere dorate.

Quel che voi chiamate lo spirito dei tempi non è,
in sostanza, se non lo spirito di quei bravi signori
entro i quali i tempi si riflettono.

Johann Wolfgang von Goethe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>