Emmy 2012: trionfa il giallo sul red carpet

di La Redazione 0

Spread the love

Domenica sera il Nokia Theatre di Hollywood ha ospitato gli Emmy Awards 2013, l’evento che premia tutto ciò che ruota intorno alle produzioni televisive internazionali, dai serial agli attori. Sul red carpet grande glamour con qualche caduta di stile ma tanti look da mille e una notte. Uno dei trend che più ha colpito in questa edizione 2012 è stato la scelta di un colore non proprio tradizionalmente da red carpet, il giallo.

Prime fra tutti Julianne Moore che ha scelto un abito con maniche lunghe di Christian Dior e Claire Danes che invece ha prediletto Alber Elbaz con una creazione di Lanvin senza maniche a tunica in satin. Tra le meno conosciute, Julie Bowen, protagonista di Lost e attualmente di Modern Family, che sceglie Monique Lhuillier e l’abito ancora una volta senza maniche a sirena con motivo drappeggio sulla gonna. Dopo il salto la gallery.

Altra sconosciuta, per lo meno per me, Hannah Simone ha esibito un monospalla Emilio Pucci che ahimè metteva in evidenza il segno del costume, assolutamente OUT! Infine  Kaley Cuoco reginetta delle serie tv, da Prison Break a Settimo Cielo fino a Streghe e Gossip Girl. La Cuoco ha indossato un abitoin organza con corpetto lavorato di Angel Sanchez.

Immagini via | Tumblr Rainbowcolordream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>