Milano moda donna 2013 le più chiacchierate? Fico e Minetti

di La Redazione 0

Spread the love

L’ultima in ordine di passerella è stata Raffaella Fico che incinta di ben sei mesi ha sfilato per Pin Up Stars in occasione della settimana della moda milanese. Due le uscite in passerella per la soubrette (?) ex Pupa e compagna tormentata di Mario Balotelli, la prima con un bikini a fascia, che ha sfidato le leggi di gravità, visto il seno incontenibile della Fico e la seconda ancora un due pezzo questa volta a triangolo. In entrambe le uscite un micro pareo “copriva” i fianchi della modella in dolce attesa.

La più chiacchierata in assoluto è stata Nicole Minetti e domandiamoci perchè…Un vero terremoto, una rivolta soprattutto delle donne che hanno manifestato la propria disapprovazione anche su FB creando la pagina Boicotta Parah e la Minetti. ” Si volevamo la vostra attenzione” dicono quelli di Parah, ma signori ahimè tutto questo si è rivelato un clamoroso autogol!

Sulle passerelle della moda mare avvistate due Elisabette, la Gregoraci per Paladini e la Canalis per Miss Bikini. E ancora una starletta per  Emamò, Melissa Satta, che sorridente e con una corona di fiori in testa mostra il fisico mozzafiato che ha conquistato Boateng.

Immagini via | FB Emamò Gregoraci Tumblr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>