Tod’s Siganture la collezione e il party con Scarlett Johansson

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo l’anteprima del video pubblicato ieri da Elisa, scopriamo la nuova collezione Tod’s Signature e tutte le celebrità che sono intervenute all’Ambasciata italiana di Parigi per celebrare la collezione primavera estate 2013 che giunge così alla terza stagione. Il video è stato presentato in anteprima durante il party dove Scarlett Johansson, la guest star della serata ha catturato la scena con un abito cocktail bianco al ginocchio con fascia sotto il seno. Pump e clutch nere in contrasto.

Tra le altre celebrities presenti c’erano la modella Jessica Stam che ha indossato un abitino color tabacco con cannoncini sulla gonna e decollté morbido a scoprire il bustier black. Elettra Rossellini invece ha optato per un completo pantalone leggermente over con camicia blu electric con ricamo bianco in contrasto. Look selvaggio a partire dai capelli per Erin Wasson che ha scelto un tubino corto animalier.

In lungo Giovanna Battaglia con l’abito senza maniche con gonna leggermente ampia ricamata e spolverino floreale in seta per Franca Sozzani con ballerine in tinta. C’era anche Miss Prezzemolina, ovvero Chiara Ferragni, l’amata/odiata blogger di The Blonde Salade.

La collezione è composta da tre modelli, una clutch, una cartella e una borsa grande che girano nei colori, dal bianco al blu elettico fino all’arancio e al verde menta, in perfetto trend con i colori estivi che porteremo nel 2013.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>