Justin Timberlake e Jessica Biel sposi in Tom Ford e Giambattista Valli

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo mesi di anticipazioni e giorni di caccia alle prime immagini del matrimonio tra Jessica Biel e Justin Timberlake ecco svelati da People, che si è aggiudicato l’esclusiva del servizio fotografico per 300,000 dollari, tutti i dettagli della cerimonia. Noi di Mondomodablog ci limiteremo a commentare gli abiti nuziali, per tutto il resto seguite Sposalicious. Matrimonio in Italia e stilista romano, Giambattista Valli mago della Haute Couture, amato dalle star e protagonista dei red carpet più esclusivi. L’abito della sposa ha un bustier a fascia che mette in evidenza le spalle larghe della sposa, rouches che fanno da liason tra il corpetto e la gonna e che donano movimento e volume all’abito, realizzato in rosa sfumato.

Il velo è lungo e il trucco è rigorosamente naturale. Lo sposo invece ha indossato un tuxeedo nero con papillon e profili shiny, firmato Tom Ford, che ha creato anche i completi del padre della sposa, dello sposo, del gran cerimoniere e dei testimoni. Look giovane, impeccabile, per la coppia Biel Timberlake che è appare radiosa e sorridente. Secondo quanto si legge su People, lo sposo avrebbe cantato un pezzo per la sposa, accompagnandosi con la chitarra, un momento magico, che ogni sposa sognerebbe per il giorno del matrimonio.

Via | FB Tom Ford

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>