Alberta Ferretti affida Philosophy a Natalie Ratabesi

di La Redazione 0

Spread the love

Il nuovo direttore creativo di Philosophy sarà la stilista di orgini inglesi Natalie Ratabesi. Alberta Ferretti ha deciso di affidarle la sua linea giovane  e la nuova impronta si vedrà a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2013-2014.

D’altra parte Natalie  vanta un percorso lastricato di successi che dopo la Laurea in Fashion Design Womenswear al St.Martins College di Londra, ha visto succedersi esperienze presso le  più prestigiose della moda come quelle con John Galliano da Dior e poi da Oscar de La Renta, Valentino, Gucci fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Senior Creative Director per Ralph Lauren.

A proposito della sua scelta la Ferretti ha dichiarato:

“Ho pensato che fosse arrivato il momento di dare a Philosophy una visione più autonoma e indipendente permettendomi così di dedicarmi interamente alla linea Alberta Ferretti e ai molti progetti ad essa collegati. Per la sua femminilità e la sua energia, sono certa che Natalie sarà la giusta interprete per esprimere  lo spirito con il quale  e’ nata e cresciuta la linea Philosophy”.

E la Ratabesi ha affermato con entusiasmo

 “Affronterò con passione questa  opportunità che mi è stata data. Dell’universo di Alberta Ferretti mi ha sempre affascinato l’estetica senza tempo, l’eleganza pulita e contemporanea ed è mio desiderio proiettare verso il futuro lo stile intramontabile e la femminilità spontanea e mai forzata che ha sempre contraddistinto la linea Philosophy”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>