Trend colori autunno inverno 2012/13, il verde smeraldo

di Gaiumi Commenta

Ogni stagione ha i suoi colori di tendenza e in questo autunno inverno 2012/13 splende, è proprio il caso di dirlo, il verde smeraldo. Un verde intenso, che dona alle bionde, alle brune e alle rosse, presentato da grandi stilisti su gioielli, accessori e capi di abbigliamento. Nel set che ho creato per voi ho scelto tutti pezzi deluxe, a partire dalla gonna di Kenzo in fantasia geometrica, abbinata ad una t-shirt semplice mezza manica in lurex.

Di Maison du Posh la clutch pitonata modello busta con dettagli gioiello, mentre i due bijoux sono di Elvira Sazesh il bracciale etnico e di Lanvin la collana retrò. E’ ancora Alber Elbaz l’autore del tubino in satin smanicato con motivo black di pizzo, mentre l’abito lungo stile anni ’30 da Flapper Girl lo trovate in limited edition su Topshop.

La pump con tomaia in satin è di Alexander McQueen, facilmente riconoscibile dai teschietti in oro che campeggiano sul decollté e infine un completo intimo in pizzo molto chic, con reggiseno a triangolo. Anche Kim Kardashian esprime la sua passione per questo colore nel suo blog, con una sua personale selezione ed è anche un colore che abbiamo visto indossato sui red carpet dalle celebrità, come Angelina Jolie e Catherine Zeta JOnes.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>