Victoria’s Secret fashion show, rivelati i bozzetti dei costumi

di La Redazione 0

Spread the love

Manca poco all’attesissimo fashion show di Victoria’s Secret, il colosso americano di lingerie che ogni anno ci regala uno spettacolo più che una passerella, con bellezze mozzafiato, come Doutzen Kroez e Hilary Rhoda, due angeli del brand che indosseranno le creazioni 2013.

65 i modelli protagonisti del catwalk e 28 paia di ali d’angelo per una collezione ispirata al circo, con note di romanticismo nostalgico, fashion retrò e un tocco di pop, come dichiara il designer, Thomas Todd. Come già anticipato qualche tempo fa, la testimonial del preziosissimo reggiseno gioiello Floral Fantasy è Alessandra Ambrosio, che avrà l’onore di indossarlo durante la sfilata.

Ci saranno anche Miranda Kerr, che indosserà un body di velluto tempestato di cristalli e per festeggiare i 10 anni di collaborazione tra Swarovsky e Victoria’s Secret è stato creato un costume fatto di cristalli, elemento fondamentale di tutta la collezione. La speciale creazione verrà indossata dalla modella Cameron Russell.

Anche quest’anno tutte le calzature indossate al fashion show saranno opera di Nicholas Kirkwood e in passerella salirà una special guest, reginetta del pop e fashion icon, Rihanna. Il fashion show sarà pubblicato il prossimo 4 Dicembre.

Via | Vogue uk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>