Barack Obama, Yamamay rivolge un augurio speciale al Presidente

di La Redazione 0

Spread the love

Tra gli auguri più glam fatti ad un presidente degli Stati Uniti, resta indimenticale l “Happy Birthday Mr. President” eseguito da Marilyn Monroe per John Fitzgerlad Kennedy. In questo caso si tratta di congratulazioni rivolte al presidente neo-eletto (dopo il primo mandato quadriennale) Barack Obama.

E provengono da Yamamay, brand di lingerie, su iniziativa dell’A.d.  Gianluigi Cimmino che non ha potuto non celebrare l’importanza dell’evento, leggendolo come un segno di speranza per il futuro che dovrebbe illuminare un pò anche il nostro Paese. Così Yamamay ha diffuso, ieri, un immagine che porta il messaggio “Congratulations, Mr. President”.

E ancora più importante è la ripresa del messaggio di Obama ” The best is yet to come”, ovvero Il meglio deve ancora venire. E, a dominare l’immagine è una modella in lingerie che indossa una canotta con stampata la bandiera a Stelle e Strisce e illuminata da glitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>