Wild Purity Project: Levissima promuove natura e benessere

di La Redazione 0

Spread the love

L’amore per i paesaggi incontaminati e il rispetto per la natura più che una moda o una tendenza, rappresentano uno stato d’animo, un desiderio di vivere in equilibrio tra benessere e ambiente. Un vero must per un brand come Levissima. Per una volta, insomma, niente acquisti e carte di credito in vista, solo la ricerca di una pace interiore troppo spesso messa da parte. Levissima da tempo promuove un ritorno ad un rapporto più profondo tra uomo e mondo circostante e oggi fa di più: ha lanciato in collaborazione con National Geographic Channel il Wild Purity Project. L’avventura è già cominciata e coinvolgerà tutti. Si perché l’ambizioso progetto riguarda un meraviglioso viaggio, documentato in tempo reale, attraverso le aree italiane non ancora scoperte dal turismo di massa. Saranno Chiara Cecilia Santamaria, seguitissima blogger e mamma, e Nanni Fontana, fotografo del team National Geographic a raccontare tra parole e scatti, di angoli dimenticati e di scorci suggestivi, dove la mano dell’uomo non è ancora arrivata.

Chi vuole seguire in tempo reale l’emozionante percorso pensato da Levissima con National Geographic Channel, può collegarsi al sito www.wildpurityproject.it e sognare tra corsi d’acqua impetuosi e cime verdeggianti. Tappa per tappa, l’itinerario diventerà sempre più particolare, a diretto contatto con paesaggi selvaggi e affascinanti. Se siete degli appassionati di social network, poi potete seguire l’evento anche sui profili twitter e instagram, oltre che sulla pagina www.facebook.com/levissima.

Levissima non è solo un brand che da anni vende acqua purissima, è uno stile di vita, lo stesso che tutti dovremmo seguire per vivere meglio. Dimenticate giri di shopping per un attimo e caotiche città: la natura vi chiama, anche solo dallo schermo di un computer. I colori autunnali con una miriade di gradazioni cromatiche fanno il resto e riscaldano il cuore in vista di un lungo e freddo inverno. Alla fine del tour, potrete sognare ancora su National Geographic Channel, canale 403 di Sky, seguendo i nostri protagonisti e scoprendo altri dettagli sulla loro avventura. Intanto per seguire la spedizione, collegatevi subito su www.wildpurityproject.it e proiettatevi con il pensiero verso la bellezza dei paesaggi italiani dimenticati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>