Yamamay, la nuova di collezione di collant per l’A/I 2012/13

di La Redazione 0

Spread the love

L’entrata definitiva nell’Autunno passa attraverso i collant  leggeri che si piazzano lì, tra le gambe nude e dorate e le nostre adorate calze ultra coprenti e leggins push up. E che si rendono comunque indispensabili negli outfit da giorno, in ufficio.

E allora, nonostante il caldo estivo continui ad accompagnarci, è il momento di prendere in considerazione le nuove proposte riguardo ai collant  (leggeri e coprenti!) per la prossima stagione. Così vi presentiamo la nuova collezione di Yamamay  per l’ A/I 2012, la prima prodotta dal  calzaturificio Pompea.

La collezione è stata  declinata in tre serie pensate in modo da adattarsi a differenti esigenze e personalità: c’è la BASIC per le spose, dallo stile classico, ci sono l’eleganza ed il potenziale seduttivo della linea SEDUCTION; per finire con i colori vivaci (golosissimi il bluette ed il fucsia) e la freschezza della linea BASIC COLOR.

Per voi la gallery con alcuni dei modelli che troverete in 350 punti vendita del brand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>