H&M lookbook sera autunno inverno 2012/13

di Gaiumi Commenta

 

I look book e le nuove proposte del colosso del low cost H&M sono tra le più attese di stagione e quindi eccovi accontentati. Un’anticipazione di quello che sarà l’autunno inverno da sera per lei e lui secondo H&M. Completi pantalone di ispirazione maschile ma con taglio skinny iper femminile, con motivo colorato o giacche portate con leggins ultra stretti. Alcuni abiti guardano al passato, con gonne a ruota anni ’50, mentre lo stile contemporaneo è caratterizzato dall’abito a tulipano che ricorda un pò le geometrie di Balenciaga. Grafica geometrica nei colori ’70 per l’abito chemisier portato con un maglioncino di lurex.

L’uomo è glam, un bello e dannato, un elvis Presley di nuova generazione che porta giacche super slim con pantaloni cavallo basso e di sera indossa la giacca tuxeedo shiny. Per difendersi dai primi freddi opta per il chiodo, perchè lui è rock al punto giusto.

Immagini via | Nitrolicious

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>