Paris Fashion Week, la P/E 2013 di Fatima Lopez

di La Redazione 0

Spread the love

E veniamo alla Settimana della Moda di Parigi e alle collezioni  P/E 2013 per la donna. Si parte da una collezione non del tutto convenzionale e che sembra concepita soprattutto per stupire e per evocare immagini dal catwalk.

Eppure, seguendo il nostro criterio, quello di parlare delle collezioni che  riescono a colpirci di più, eccovi una galleria di immagini che mostra la Donna di Fatima Lopez, stilista portoghese dell’isola di Madeira.

E la sua isola sembra evocata dalle stampe floreali  che come in un sogno si fanno psichedeliche e dal senape e dal violetto intenso. Così come dai bikini più che sensuali, le cui stoffe si limitano a passare sulle forme, senza occuparsi di coprirle.

E per  stessi bikini come sugli abiti dagli spacchi profondi e dalle ampie scollature, troviamo la silhouette kimono. E poi l’oro di accessori come collane,  bracciali cinture e micro-borse su cui si aprono i calici di grandi fiori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>