Le Pandorine speciale flash di Natale

di La Redazione 0

Spread the love

Le Pandorine sono un vero fenomeno di mercato esploso in poche stagioni. Sono tra le borse più vendute in assoluto in Italia, amate dalle teen e must have per le donne anche più mature. Per il prossimo Natale Le Pandorine escono con una mini capsule collection, fatta di quattro modelli di borse, tra shopping bag reversibili e pochette. Morbido piumino da una parte e fustagno dall’altra, con manici di lurex.

Immancabili le grafiche ironiche e divertenti, elemento fondamentale delle borse Le Pandorine. I colori sono tipici dell’inverno, il grigio, il nero e il beige, per un look casual ma sofisticato, informale ma chic, per una donna che ama la praticità senza rinunciare al glamour e all’ironia.

Alternativamente alla borsa potete scegliere, se è di un pensierino che siete alla ricerca, il braccialetto in gomma Minipà, fatto di una catena colorata, con mini borsa come pendente che porta la scritta Normal but Special, che costano solo 15 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>