Natale 2012 limited edition, Gaudì e le sue luxury t-shirt

di La Redazione 0

Spread the love

Eccoci di nuovo a caccia di limited edition per questo Natale 2012, sia per risolvere la questione oufit speciale delle Feste, sia per darvi qualche idea regalo.

Ed oggi vi presentiamo la Luxury Christimas Edition di Gaudì: si tratta di t-shirt incona in limited edition, in tre differenti declinazioni.  E che però hanno tutte come segno distintivo le stampe floreali, dall’effetto vedo-non vedo per uno stile gotico-barocco, decisamente di tendenza.

Ed ciascuna ha poi il suo elemento particolare come il romantico cuore, al centro del quale è la scritta “Are you fashionable”, abbinato ad una spilla gioiello silver; il teschio tenebroso, ma vivacemente multi-color completato da una spilla altrettanto .

E, ancora una cornice di fiori ad inquadrare la domanda-provocazione “Do you like my style?”. E qui l’accessorio abbinato non è una spilla ma una maxi collana nera.

Ed il tocco finale è dato dalla confezione regalo ovvero un cubo, ovvero la  classica forma del pacco natalizio, impreziosito da una scintillante lamina bronzo/oro.

Quest’ultimo sarà l’elemento dominante dell’allestimento delle vetrine natalizie degli store Gaudi in cui, da fine novembre potrete trovare le t-shirt. E fino a Natale troverete la limited edition anche in altri  franchising selezionati  e multimarca.

Per voi  in antemprima nella gallery le immagini delle tre t-shirt e della confezione regalo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>