Louis Vuitton “L’invitation au Voyage”, il film

di Elisa Mancini Commenta

Vi abbiamo mostrato, la scorsa settimana, il video teaser del corto “L’invitation au Voyage” realizzato dalla maison Louis Vuitton per la sua Adv Campaign.

Il corto vero è proprio è stato invece lanciato e diffuso da poche ore: vi avevamo annunciato che la protagonista è la top model Arizona Muse e che il film, ambientato nelle sale del Museo del Louvre, è stato girato dal duo di fotografi e registi Inez and Vinoodh. Il film è il racconto di una giovane donna che, con  una piccola chiave legata al collo e la sua Speedy handbag sotto al braccio, esce dalla sua casa per entrare all’interno del Museo, in un’atmosfera da film di spionaggio.

E così si trova a spingere le ante dei suoi portoni di legno massiccio e bronzo scolpito e ad attraversare le sale in penombra. Nel frattempo c’è un uomo che la osserva, mentre percorre le sale fitte di dipinti e, dopo essere passata davanti alla Gioconda, trova uno baule da aprire con la chiave che porta al collo.

All’interno c’è una busta e con questa uscirà nei cortili interni del Louvre, dove la attende una Mongolfiera bianca e rossa: così, mentre il sole tramonta su Parigi e quell’uomo la guarda dal basso, lei parte per il suo Viaggio.

Il video, dopo essere stato presentato ieri a Mezzogiorno, in anteprima,  sulla pagina Facebook della Maison e in esclusiva per i fan di Louis Vuitton, è stato diffuso sulle pagine Facebook, Twitter e Pinterest e su youtube.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>