Victoria’s Secret fashion show, tutte le scarpe di Nicholas Kirkwood

di La Redazione 0

Spread the love

Anche se per il video completo dovremmo aspettare il prossimo 4 Dicembre, i giorni che seguono il fashion show di Victoria’s Secret sono ricchi di scoperte. Dopo aver goduto delle prime immagini dello spettacolo, dove abbiamo visto le modelle indossare i completi preziosi, i set scenografici e le cascate di cristalli e piume, andiamo a scoprire tutte le scarpe create da Nicholas Kirkwood per la sfilata.

Un sandalo gioiello, con maxi palline fatte di cristalli che formano il plateu, con fiocco in pelle. Stiletto ispirato al mondo sky e sneaker, con tacco vertiginoso e plateau asimmetrico, realizzato in più varianti e un altro in bianco stile cow girl con tacco in legno. E che ne dite della zeppa trasparente con frange in camoscio che “vestono” la caviglia?

Glittermania con la serie in rosso con lacci alla schiava e boot allacciato e ancora rossa la zeppa in vernice con laccetto alla caviglia. Chic la serie in tessuto broccato, con profili in oro, nei colori pastello e infine un effetto pizzo colorato nella scarpa ancora una volta ispirata al mondo sky.

Creazioni particolari, uniche, forti, in puro stile Nicholas Kirkwood, che si fondono al mondo lingerie di Victoria’s Secret alla perfezione. Una scarpa ad hoc, perfetta per quel completo, per quella storia da raccontare attraverso una creazione preziosa.

Via | Fashionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>