American Music Awards 2012, vota il look delle celebrità sul red carpet

di La Redazione 0

Spread the love

Ancora un red carpet da votare oggi con gli American Music Awards, che si sono svolti al Kodak Theatre di Las Vegas e che giungono oggi alla 40esima edizione. Tripudio di metallic oro, seguito dal pizzo e dai ricami, veri protagonisti del red carpet. Il sondaggio e la gallery con tutte le celebrità dopo il salto.

Kerry Washington ha scelto un abito giallo in pizzo di Stella McCartney. Ancora pizzo e cristalli per l’abito di Abed Mahfouz indossato da Carrie Underwood. Splendida Gwen Stefani con un completo Balmain compost da un blazer in velluto tempestato di perle e pietre, portato su un pantalone in pelle skinny.

Promossa anche Nicki Minaj che nella sua follia stilistica ha brillato con l’abito giallo lungo in taffetà di Monique Lhuillier costruito a sirena. Mini abito di Zuhair Mhurad per Taylor Swift, anche questo tutto ricamato e scintillante di punti luce. Kelly Rowland opta per un tubino di Naeem Khan dal gusto etnico, mentre splendida era Heidi Klum con il mini abito di Alexandre Vauthier, della Haute Couture fall winter 2012.

Christina Aguilera ha esibito un abito lungo nei toni del viola degradé incrociato sul seno e Jenny McCarty si è illuminata con l’abito oro scintillante di Dolce & Gabbana. E ancora oro per Phoebe Price, e pur sempre metallic per Hayden Panettiere che chiude il cerchio con un abitino sottoveste in argento.

[poll id=”3″]

Via | Styleite e Photo Credits | Getty

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>