Idee Regalo Natale 2012, intimo Yamamay per lei

di La Redazione 0

Spread the love

L’intimo si dimostra (quasi) sempre un regalo azzeccato e gradito: le donne impazziscono per la pelle lingerie e gli uomini devono ammettere di avere comunque bisogno di indumenti intimi. Oltre ad impazzire anche loro per la lingerie femminile, naturalmente.

Ecco per voi oggi, una selezione delle proposte dalla collezione A/I 2012/13 di lingerie Yamamay sia per lei che per lui. Così si va al giusto mix di femminilità ed aggressività con il completino di top e culotte in pizzo nero, alla deliziosa stravaganza del corpetto in raso rigido color porpora e  del kimono in raso color testa di moro con inserti di pizzo nero.

Ancora più esuberanti sono gli shorts in tulle elasticizzato con stampa animalier e paillettes e il bolero sempre ricamato in paillettes. Per non parlare delle caldissime pantofole a stivaletto in pelliccia riccia dalla calda nuance grigia.

Molto carino è  il coordinato con fascia imbottita tulle bordeaux inserti pizzo nero e  Slip a vita alta.

E si arriva poi ai pezzi dal sapore più spiccatamente natalizio come il top lungo nero con profili di pizzo rosso così come il Babydoll rosso. Per arrivare al Push-up  a righe rosse e bianche inserti pelo e alle culotte con gadget rosso.

Per concludere con il tocco sexy del reggiseno carioca nero e perizoma: una creazione di Playboy per Yamamay.

Sceglietevi il regalo nella gallery…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>