Idee Regalo Natale 2012 per Lui, il tuxedo chic di Suitsupply

di La Redazione 0

Spread the love

Rieccoci ai regali per Lui. Ma cambiamo lo stile: eravamo partiti con le felpe e ci prepariamo a fare per voi una selezione di cardigan. Ma soprattutto, ora che il Natale è sempre più vicino, saliamo al livello del tuxedo, l’abito maschile da sera per eccellenza, noto in Inghilterra con il nome di Dinner Jacket, giacca da sera.

Ed abbiamo scelto l’interpretazione che, per questo Natale 2012, ne dà Suitsupply, brand d’abbigliamento  maschile olandese,  fondato nel 2008 da Fokke de Jong. Carattestiche essenziali sono la silhouette che segue la forma del corpo, i tessuti che seguono la migliore tradizione italiana e la cura per i dettagli. A variare sono le tante tonalità disponibili e i contrasti.

Si toccano 50 sfumature differenti andando dal classico nero con risvolti in velluto  ed interno sfoderato passando per i toni del grigio, del verde e del bordeaux per arrivare al blu notte.

Iniziate a guardarvi la gallery e ad immaginare il vostro caro partner in uno di questi completi, magari già per la cena dell’ “Ultimo dell’anno ” o per altre occasioni di queste feste, scegliendo la sfumatura più adatta a lui. Il tutto, cosa molto importante soprattutto in questo momento ad un prezzo contenuto.

Io voto per il trendissimo bordeaux.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>