Idee regalo di Natale 2012, accessori in tartan

di La Redazione 0

Spread the love

Un Natale all’insegna dell’Anglomania, con tante idee in tartan da regalare. Oggi ho scelto una selezione di accessori realizzati nel tipico disegno dei tessuti in lana scozzesi. Dai porta iPhone alle shopping bag, fino alle scarpe più glamour firmate dal maestro Christian Louboutin, che ha creato una vera e propria serie per questo autunno inverno.

Di McQ Alexander McQueen l’iPhone cover in tartan stampato, con dettagli in ecopelle e una lametta metallica con inciso il nome del brand, che rispecchia l’anima rock di Alexander McQueen. La itbag Falabella di Stella McCartney modello “shoulder bag” in check classico verde inglese e blu. La slipper Maveriq borchiata in vendita su Topshop e la classica sciarpa in cashmere di Burberry che ho scelto in un bel rosso natalizio.

E ancora in rosso la piccola clutch rigida di Espey, con chiusura a scatto sormontata da una pietra nera. E ancora pochette in lana direttamente dalla Scozia, declinata in tre diverse versioni e colori. Infine un sinmpatico e caldissimo paraorecchie con pelliccetta orsetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>