Melissa + Karl Lagerfeld

di La Redazione 0

Spread the love

Chi non conosce le scarpe Melissa, che hanno lanciato la moda delle calzature in PVC? Melissa è un brand brasiliano, che ci ha abituati a collaborazioni con stilisti d’eccezione come Vivienne Westwood e Jason Wu e con la modella Alessandra Ambrosio. Ma il bello arriva con Karl Lagerfeld, il designer che ha accettatto di creare quattro collezione per Melissa, a partire dalla stagione autunno inverno 2013.

“La collaborazione con Karl Lagerfeld e’ una delle più interessanti che l’azienda ha finora intrapreso. Uno dei designer più rappresentativi del XXI secolo ha incluso nel suo regno il mondo Melissa. Considerato come uno dei massimi talenti del fashion system, il design di Karl, sinonimo di couture, è stato tradotto nel mondo del footwear. Colmando il divario tra la fascia alta e quella più ampia, questo progetto permette a Melissa di avvicinarsi a nuovi consumatori e rende la firma di Karl Lagerfeld accessibile a tutti.”

Un nome altisonante della moda mondiale, Karl Lagerfeld è uno dei designer più amati dalle fashioniste, che come me gradiranno la notizia, soprattutto perchè sarà possibile acquistare un capo firmato Lagerfeld ad un prezzo non proibitivo come tutte le sue creazioni. Lo stile Melissa è ironico, anticonformista, un prodotto veloce, giovane e colorato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>