Silvian Heach, concorso: 10 frasi da stampare su t-shirt limited edition

di La Redazione 0

Spread the love

Ormai la voglia di dire quello che pensiamo, di lanciare frasi ad effetto riesce spesso ad essere appagata dalla possibilità di condividere i nostri stati su fb e di cinguettare su Twitter.

Eppure volete mettere di vedere altre ragazze aggirarsi con i nostri modi di dire o il nostro motto, stampati sulla maglietta? bene, il brand Silvian Heach è pronto ad offrire questa possibilità: per la P/E 2013 è in programma l’uscita di una capsule collection di t-shirt e queste attendono solo la stampa delle frasi che avrete scelto voi.

Quello che dovete fare è  inviare, entro il 31 dicembre, la “Vostra frase” a [email protected]. Il marchio selezionerà, tra tutte le proposte le 100 che riterrà migliori.

Queste saranno dunque diffuse sui social network ed entreranno in gioco gli utenti che avranno il ruolo di scegliere le prime 10 che, dalla Primavera, si aggireranno per le strade.

Siate creative.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>