Fashion icon 2012, vota la tua celebrità preferita

di La Redazione 0

Spread the love

Quando ci avviciniamo alla fine dell’anno ci piace fare bilanci, classifiche e sondaggi, proprio come fanno “quelli importanti”. Cominciamo proprio con la fashion icon dell’anno e vogliamo sapere da voi chi merita il primo posto per i look migliori, la capacità di influenzare la moda ed essere un esempio di stile per le fashioniste di tutto il mondo.

Una delle star più seguite in fatto di look è senza ombra di dubbio Lady Gaga, sempre pronta ad osare con outfit stravaganti e firmati dai più grandi stilisti, come Versace, che firmerà anche tutti i costumi del prossimo tour di lady Germanotta. Come non citare Kate Moss, icona di stile intramontabile, perfetta anche nella quotidianità, con un jeans skinny e una t-shirt, la classica ragazza della porta accanto.

La Principessa Kate è stato uno dei personaggi più seguiti a livello di look di tutto l’anno. Paparazzata in ogni attimo della giornata e a qualsiasi evento ufficiale, con sontuosi abiti da sera o informali abitini da cocktail. E anche la First Lady, per la seconda volta, Michelle Obama ha dato esempio di stile impeccabile, scegliendo stilisti del calibro di Jason Wu, Narciso Rodriguez, Rodarte, e Azzedine Alaïa.

Tra le più eccentriche e dal gusto “di nicchia” c’è citerei Chloe Sevigny, amante dello stile retrò e dei brand che con il vintage hanno costruito la loro strada, come Opening Cerimony e Valentino. Le più giovani impzziscono per la vampira più famosa del cinema, Kristen Stewart, che passa da look casual ai quelli super sexy. Allora chi è la vostra fashion icon preferita?

[poll id=”6″]

Photo Courtesy | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>