I look della Principessa Kate più belli del 2012, trionfa Alexander McQueen

di La Redazione 0

Spread the love

Uno dei personaggi più in vista in fatto di look del 2012 è senza ombra di dubbio la Principessa Kate, divenuta una delle fashion icon più famose al mondo. La Duchessa di Cambridge durante tutto l’anno ci ha regalato dei signori look, in occasione di eventi ufficiali e uscite quotidiane. Tra le Maison preferite da Kate c’è Alexander McQueen e le creazioni di Sarah burton, autrice dell’abito da sposa.

Di Alexander McQueen l’abito nude in pizzo doppiato, abbinato ad un delizioso cappellino con veletta, indossato in occasione della cerimonia per il Queen’s Diamond Jubilee. E sempre nei giorni del Jubilee, l’abito rosso fuoco, con gonna plissè, ancora una volta firmato dal brand McQueen. Semplicemente splendida in Jenny Packham, l’abito azzurro esibito al concerto per le Olimpiadi al Royal Albert Hall.

Più formale e rigorosa, ma indubbiamente chic, l’outif opera di Emilia Wickstead, il cappottino verde inglese portato con una micro cintura. Ancora un coat-dress, questa volta con stampa vintage di Orla Kiely, indossato in occasione di una visita alla scuola primaria di Rose Hill. Informale l’abito in maglia con collo alto di Ralph Lauren. L’abito bianco in organza con cintura di cristalli è di Alexander McQueen, indossato in occasione di una cena per raccolta fondi organizzata dai BAFTA.

Semplice l’abitino stile college grigio perla di Catherine Walker, mentre di ispirazione militare quello di McQueen blu, con bottoni oro. E di nuovo di Sarah Burton il coat dress bianco con sbuffi sui fianchi. E come non pubblicare gli abiti del matrimonio, quello ufficiale della cerimonia e il secondo abito indossato al party.

Photo courtesy | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>