Intimo rosso Capodanno 2012, Intimissimi, Tezenis e Yamamay

di La Redazione 0

Spread the love

Archiviata la caccia al regalo, andiamo alla scoperta della lingerie rossa per la notte di Capodanno. E’ infatti tradizione indossare un capo di biancheria intima rigorosamente rosso, come buon auspicio per l’anno nuovo. E allora vediamo cosa hanno pensato le tre catene low cost più famose nel mondo intimo.

Yamamay propone una ricca di serie di capi super sexy, con guepière, pagliaccetti e completini con reggiseni e mutandine, fatti di rouches, vezzosi inserti di marabù e classici coordinati bianchi con particolari rossi. Ma anche le giovanissime e le più spiritose si possono sbizzarrire con la serie Funny, con slip stampati, in pizzo con nastri, romantici calzini e ironici accessori con copri capezzoli per le amanti del Burleque e giarrettiere in pizzo.

Di Intimissimi invece i completi in satin con motivo stampato a pois tono su tono, in cotone con profili in tulle e con slip ricchi di rouches. Tezenis, il brand più economico del gruppo e quello rivolto alle più giovani, propone stelle stampate e giochi di rosso e nero, dal gusto retrò. I reggiseni sono tutti imbottiti e a balconcino, per un risultato sexy ma senza esagerazioni. E voi condividete la tradizione del rosso a Capodanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>