Capodanno 2012, oro per capi e accessori da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi sarà per voi una giornata frenetica ma, se riuscite a ritagliare un pò di tempo per voi stesse, eccovi qualche proposta per gli outfit dell’ultima notte dell’anno. E se il Natale è rosso, per la notte in cui si chiude un capitolo per aprirne uno nuovo e, preferibilmente, molto più scintillante, ci vuole l’oro.

Così  potrebbero esserci ancora assicurano di potervi consegnare entro il 31 ciò che ordinerete… Ora. E tanto per cominciare io amo follemente l’abito di Orla Kiely  scovato su asos.com  tra i nuovi arrivi. E’in twill di pura seta in oro e con stampa marinara di navi. Il corpino è aderente e la gonna a ruota con fodera in raso.

E adatto all’occasione è anche il blazer dorato in paillettes con maniche a tre quarti e tasche e con chiusura a bottoni che ho trovato su shopinlondon.it.

E a dare un tocco in più è l’adorabile cerchietto di Stradivarius dal sapore barocco così come gli orecchini di Ca & Lou  in ottone placcato oro e Swarovski trovati su yoox.com.

E ancora una proposta molto carina è la collana in legno dorato di Marni. Così come quella di Promod, un arco dorato in metallo montato su due catenelle.

Tra le scarpe ho selezionato le decolletes di Giambattista Valli per la P/E 2013, bitexture e dall’effetto laminato, le fantastiche Mary Jane  Duty di Fornarina, e le immancabili ballerine Anniel con paillettes dorato.

E per finire in bellezza, dalla selezione vintage di yoox.com ho scelto la collana d’oro Schiaparelli con tante piccole foglie ripiegate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>