Pitti Uomo 2013, Kenzo e Ermanno Scervino guest designer della 83esima edizione

di La Redazione 0

Spread the love

Come ogni stagione Pitti Uomo ospita due guest designer del panorama della moda e nella 83esima edizione, sono di scena Ermanno Scervino, stilista fiorentino e Kenzo. Scervino sfilerà nel salone dei 500 a Palazzo Vecchio il prossimo 9 Gennaio e noi saremo lì per voi per regalarvi in anteprima la collezione uomo e la pre-collezione donna autunno inverno 2013/14.

Sono molto felice di sfilare nella mia città in occasione di Pitti Uomo perché, nonostante il nostro brand continui ad espandersi in tutto il mondo, Palazzo Vecchio, simbolo di Firenze, è la cornice perfetta per accogliere quei valori di eccellenza e tradizione che sono il vero made in Italy, anzi il made in Tuscany“. Queste le parole di Ermanno Scervino.

L’altro guest designer è Kenzo, che con i  nuovi stilisti Humberto Leon e Carol Lim, si rinnova, subendo una svolta radicale, giovane, fresca, divertente.

Firenze rappresenta una “tela” molto stimolante per Kenzo Ideare una presentazione dinamica per la nostra prossima collezione uomo all’interno di un contesto urbano così vitale e antico al tempo stesso, costituisce un’affascinante opportunità per esplorare aspetti finora sconosciuti di Kenzo.”La collezione Kenzo andrà in scena dopo Ermanno Scervino, il giorno 10 Gennaio dentro il Mercato Centrale di San Lorenzo, location storica, nel cuore del Centro della città.

Via | Pitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>