Hangover, consigli e outfit per i postumi delle Feste

di La Redazione 0

Spread the love

Qualcuna di voi può affermare di non essere stata vittima dell’Hangover, ieri? Il termine inglese si riferisce ai postumi dell’ubriachezza ovvero emicrania, nausea, letargia. A questi si aggiungono i sintomi da abbuffata di dolci e grassi vari, ovvero gonfiore, colorito spento e pesantezza.

E si tratta di sintomi che ci porteremo dietro ancora per qualche giorno e ai quali dovremmo pur porre qualche rimedio: si tratta di bere molta acqua e molto tè verde, di mangiare verdure di stagione e di intensificare l’attività fisica ma, per trarre benefici immediati e affrontare il mondo esterno, abbiamo anche altri alleati.

Ad esempio un buon copriocchiaie e dosi generose di bb cream, uniti ad un caldo blush color pesca per avere subito un aspetto migliore. Quindi maxi  occhiali da sole da indossare appena possibile e via libera ad ogni arma shaping come l’ intimo Spanx, i leggins in jersey modellanti WR.UP di Freddy e le maglie della linea Pin Up di Benetton.

Ma se volessimo nasconderci dal mondo, e qualche volta è concesso, avvolgiamoci allora in maxi pull e cardigan come quello di oversize di asos a coste larghe  e in morbida maglia lavorata.  Oppure come il maxi maglione di Whistles in misto lana lavorata a maglia bouclè.  Potrebbe essere anche utile la maxi maglia di sempre di asos con scollo rotondo, maniche con cuciture a contrasto e polsini e fondo a coste.

Fino ad arrivare ad arrivare alle cappe come quella di Stefanel con cappuccio in stoppino e alpaca mélange.

E se ci servisse comunque di sentirci carine per le ultimissime sere di Festa, allora dobbiamo solo scegliere dress dalla linea giusta: come il tubino dalla stampa jaquard floreale di Topshop, o l’abito dello stesso brand dal trendissimo color bordeaux con polka dots bianchi: delizioso e strategico al contempo.  O, infine, come il monospalla color crema di Miss Selfridge.

Per finire nel modo più confortevole possibile: Ugg boots ai piedi. Guardatevi le novità sul sito del brand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>