Novità Freitag borse e accessori primavera estate 2013

di La Redazione Commenta

Blair, Serena, Chuck e Dan, sono le quattro pouches novità del 2013 di Freitag, il celebre brand che ricicla e ridà vita ai copertoni dei camion. Buste di dimensioni diverse, un’esplosione di colore, reso ancora più divertente dalle cerniere anch’esse colorate in contrasto. La F05 Blair è la più piccola del gruppo, ideale come porta spiccioli provenienti da tutto il mondo, elastici e tutto quello che trovate in giro e volete riporre, per svuotare un cassetto o le stesse tasche.

F06 Serena è una sorta di astuccio, perfetta per trucchi, penne e tutto ciò che ha una forma più allungata. La F07 Chuck è più grande, in formato A5 per cartoline o perfetto come beauty per i vostri viaggi. Ultima della serie la F08 Dan, la vera mettitutto, in formato A4 è la più grande, sempre disponibile in numerose declinazioni di colore e cerniera in contrasto.

Ma non è finita qui care fan di Freitag, ci sono quattro shopper nuovissime, realizzate con le tele cerate dei camion, sono le Tote Modern, pratiche, essenziali e indistruttibili. Le grafiche sono uniche, assolutamente una diversa dall’altra, proprio per l’impiego di materiali di riciclo. I prezzi delle borse partono da circa 80 euro fino a circa 110.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>