Zalando collezione donna primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Zalando nasce nel 2008 e oggi è uno dei siti di shopping online più famosi e cliccati del web. Specializzato inizialmente nella vendita di scarpe, oggi Zalando è un grande e-commerce di fashion, sportswear e lifestyle. Cosa ci riservano i Signori Zalando per la primavera estate 2013? Naturalmente tutto ciò che è trend di punta, abiti color block, righe, grafiche geometriche di ispirazione Sixties e colori decisi. Una vera Pattern Mania!

Ma anche le più romantiche saranno accontentate con i colori pastello, le micro fantasie floreali, i dettagli ispirati al periodo Neoclassico e al Barocco. Non mancano gli abiti puliti, minimal, magari total black, ma con un tocco di colore, come quello arricchito dal collare di palline in legno in nero e giallo. Pizzo e trasparenze per il top camicia portato con la gonna lunga scivolata e per l’abito doppiato con manica 3/4, tutto total white.

Due i tema chiave della collezione, disegnata dalla designer Clarissa Labin, e composta da ben 800 capi, disponibili a partire dal prossimo Marzo 2013, Modern Romance e Pattern mania, tutte e due completate dalle calzature, cavallo di battaglia del colosso tedesco, con modelli flat in canvas, zeppe con dettagli neon e classici stivaletti di pelle alla caviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>