Belen Rodriguez a Pitti Uomo presenta la sua linea !m?erfect

di La Redazione 0

Spread the love

La celebrity più attesa della 83esima di Pitti Immagine Uomo è stata senza omra di dubbio Belen Rodriguez, presente ieri allo stand di Fred Mello, per presentare la sua linea di abbigliamento !m?erfect. Look semplice e casual, con una maxi canotta a righe, che metteva in evidenza il pancino da futura mamma e un pantalone skinny grigio, Belen ha posato anche con il compagno, Stefano di Martino, tstimonial del brand fred Mello.

!m?erfect nasce in collaborazione con Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello, brand affermato nel mondo urban e jeanswear. L’Azienda produttrice è la Five Season, che in merito al contributo stilistico di Belen dichiara:

Il contributo della showgirl  è stato significativo non solamente dal punto di vista del “mood” della collezione, ma anche per la scelta di modelli, tessuti e colori.

Mentre Belen, fisicamente impeccabile anche incinta, si dice imperfetta, e che essere perfetti è noioso. Non ci rimane che aspettare le immagini della collezione, che si ispira alle star di Hollywood, quelle che non rinunciano al fashion anche nel tempo libero.

Photo Courtesy | belen FB e Getty

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>