Louis Vuitton tra lusso ed eleganza sfila alla Paris fashion week autunno inverno 2013-14

di La Redazione Commenta

Spread the love

Elegante, elegantissimo, amante del lusso e dei capi di alta sartoria. E’ il sofisticato uomo Louis Vuitton firmato da Kim Jones, direttore creativo menswear della Maison. Anche a Parigi sono d’accordo con Milano, il prossimo autunno inverno 2013-14 protagonista del guardaroba maschile è indiscutibilmente la giacca.

In velluto con revers in satin, in seta con revers a contrasto e ancora seta stampata con fantasie floreali di ispirazione orientale. Completi doppio petto dal concetto formale, si portano anche sotto parka oversize, che sfidano temperature artiche. Perchè l’uomo Louis Vuitton è un viaggiatore ed è proprio al fascino di terre lontane che Kim Jones rende omaggio con morbidi cappotti in fantasia leopard e cappotti doppio petto maculati con stampa tono su tono.

L’accessorio irrinunciabile è la maxi borsa da viaggio, in pelle e in seta stampata. Ma è la valigia rigida old style, portata sulle spalle come zaino, la itbag al maschile che non è passata certo inosservata. Elegantissima la sera con i cappotti ispirati a lussuose vestaglie da camera, portati sopra lo smoking e i completi pigiama in fantasia orientale, nei colori china rosso e blu. Il nero, il grigio, il blu, il bordeaux, accompagnati da un tocco di naturale, sono i colori principali della collezione.

Photo Courtesy | Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>