Versace Haute Couture primavera estate 2013, Donatella presenta le sue regine

di La Redazione 0

Spread the love

Versace ha presentato la sua collezione Haute Couture primavera estate 2013 nell’ edificio parigino Le Centorial. Ovvero Donatella ha presentato la sua donna, una regina glam, un pò rock ed incredibilmente sensuale.

Complici le silhouette fascianti di pantaloni, abiti e gonne al ginocchio, da palpare, più che ad accarezzare le forme. E poi le profonde scollature, gli spacchi e gli ampi scolli sulla schiena, i mini-dress e gli abiti baby doll. E, ancora,  i meravigliosi sandali dai tacchi vertiginosi. Insieme, però, alle forme geometriche, e quasi architettoniche,  e ai tagli asimmetrici e ai colori come il giallo fluo ed il fucsia che  vanno a squarciare il nero.

E si aggiungono i bagliori metallici: un pò d’argento per alcuni dettagli gioiello ma su tutto l’oro delle regine a farla da padrone, come il filo d’oro 24 carati dei gessati in denim giapponese. E ancora i bordi di pelliccia dei cappotti e gli abiti in pelliccia e  la pelle e ad  alleggire, invece chiffon e cady di seta.

Immancabili le spalline rinforzate di abiti e giacche e sempre rigorsamente decorate, insieme  a listelli e cerniere. Una regina, quella di Donatella, che ribadisce il suo predominio glam senza ovviamente mai rinunciare alla propria femminilità.

Photos| Grazia.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>