Marc Jacobs posa senza veli per Diet Coke

di La Redazione 1

Spread the love

Marc Jacobs è il nuovo direttore creativo di Diet Coke per l’anno 2013 e per festeggiare l’evento ha pensato bene di posare in prima persona per la campagna pubblicitaria. Come? Mettendosi a nudo, mostrando tutta la sua fisicità, i suoi tatuaggi, la sua ironia, il suo sex-appeal. Alla soglia dei 50 anni, lo stilista, uno degli stilisti più quotati e di successo al mondo, dimostra ancora una volta quanto si piace, mostrandosi al pubblico a petto nudo.

Non è la prima volta che Marc Jacobs posa come mamma l’ha fatto, ricordate la campagna del profumo Bang? Oppure quella di Protect your Skin e ancora quelle delle borse Louis Vuitton con graffiti? Ma torniamo a Diet Coke, gli scatti sono di Stéphane Sednaoui e la campagna è accompagnata da un video molto divertente. Marc Jacobs succede a Jean Paul Gaultier e Karl Lagerfeld, che hanno creato edizioni speciali della celebre bibita.

Lo stilista ha creato 3 lattine e 3 bottigliette, che debutteranno verso metà Marzo, insieme alla campagna e che festeggeranno i 30 anni di presenza sul mercato europeo di Diet Coke. Nel video tre ragazze vengono attirate dal classico rumore di una lattina che si apre e si avvicinano ad una macchinetta automatica che scatta foto. Incuriosite da un uomo che indossa un kilt, aspettano l’uscita delle prime foto, che una dopo l’altra diventano più hot, visto che l’uomo misterioso si sta spogliando.

La febbre sale, la tenda si apre e Marc Jacobs si svela. Oh Jacobs! gridano le tre fanciulle e lo stilista recita lo slogan celebrando i 30 anni di Diet Coke.

Via | Fashionologie

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>