Grammy Awards 2013, le immagini delle celebrità sul red carpet

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo il primo assaggio di look dal red carpet dei Grammy Awards 2013, ecco un’altra carrellata di star che hanno illuminato la 55esima edizione delle statuette più famose nel mondo della musica. Sul tappeto rosso dello Staples Center di Los Angeles c’erano Taylor Swift con un abito tunica bianco, con inserti metallic, che impreziosivano la parte alta del decollté, firmato J. Mendel.

Florence Welch ha indossato una creazione verde metallic scivolata, con spacco profondissimo e macro punte sulle spalle e sul decollté, di Givenchy. Nicole Kidman in Vera Wang non ha regalato grandi emozioni, l’abito era in pizzo completamente ricamato oro, con trasparenza sotto il ginocchio e lo stesso si può dire di Jennifer Lopez, l’abito di Anthony Vaccarello, un monospalla con spacco vertiginoso metteva in evidenza un bel cosciotto della star latino americana, rendendo il tutto un pò stonato.

Alicia Keys ha giocato con intarsi e giochi di luce, con l’abito total black di Azzedine Alaia, mentre Katy Perry ha messo in mostra tutta la sua prorompente femminilità con l’abito di Gucci con goccia tra i seni, impreziosita da un motivo gioiello. Effetto tatuaggio sulle maniche in voile per Faith Hill in J.Mendel e a tutto colore invece Karlie Kloss con il mini abito, anch’esso ricco di intarsi e giochi di vedo non vedo di Michael Kors.

Photo Courtesy | Getty

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>