Festival di Sanremo 2013, Daniele Silvestri vestirà Diesel e Fabio Fazio Costume National

di La Redazione 0

Spread the love

Mancano poche ore al via ufficiale della 63esima edizione del Festival di Sanremo e noi di Mondomodablog stiamo in campana per cercare di catturare in anteprima notizie e indiscrezioni sui look che esibiranno madrine e concorrenti. Daniele Silvestri vestirà Diesel, brand storico di Renzo Rosso e Diesel Black Gold, la “prima linea” che sfilerà con la collezione autunno inverno 2013-14 alla New York fashion week in corso in questi giorni.

Lo stile di Daniele Silvestri è da sempre informale, amante del jeanswear e dell’urban style e la scelta di indossare outfit Diesel è perfetta. Nato appunto con il denim e diventato poi un mondo urban chic a 360°, Diesel è famoso nel mondo per il suo modo di “raccontare” la moda contemporanea con la giusta dose di grinta ed eleganza.

Fabio Fazio invece rimane fedele, come l’anno scorso a Costume National. Il presentatore vestirà completi creati appositamente per lui da Ennio Capasa per la Maison. Nella gallery il bozzetto dell’abito della prima serata, che vedremo indossato questa sera. Non mancheranno le cravattine fini tanto amate da Fazio, indossate quando erano in e quando sono state out. Tutti pronti quindi stasera davanti al televisore, per “sputare sentenze” su come è, su come dovrebbe essere, per criticare come ogni anno quello che è diventato, ma che rimane uno degli spettacoli canori più seguiti da tutti.

Via | Modaonline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>